Cresce l’attesa per la ventunesima edizione della Granfondo Via del Sale, che domenica 2 aprile “invaderà” di ciclisti le strade della Romagna, da Cervia -Milano Marittima alle splendide colline dell’entroterra romagnolo.
Sono quasi esaurite le iscrizioni ancora a disposizione per la gara che anche quest’anno sarà a numero chiuso per 4.500 cicloamatori, ma per chi ancora si aggiudicherà uno degli ultimi posti disponibili (non oltre entro il 15 febbraio) il dorsale di gara sarà personalizzato con il proprio nome e cognome!
Oltre al numero personalizzato, l’iscrizione alla GRANFONDO VIA DEL SALE comprende: gadget tecnico della 21ma edizione, borraccia Enervit, barrette energetiche Enervit Power Sport, sacchetto di Sale Dolce di Cervia, buono di € 10 da utilizzare presso la spiaggia Fantini Club, premiazioni di categoria e per società, cinque punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo, tutti caratterizzati da prodotti enogastronomici tipici della Terra di Romagna, e pasta party finale con pasta, salumi, formaggi, dolci, gelato, acqua, vino, birra, bibite, caffè… disponibili sempre, nelle quantità che si desidera!
Inoltre, novità 2017, per tutti i partecipanti sarà a disposizione il servizio massaggi sportivi pre e post gara, forniti gratuitamente da una squadra di 20 massaggiatori-massofisioterapisti dell’ Istituto Enrico Fermi.
Novità: Condividi la Felicità e parti in griglia Gialla con il nuovo contest #PedalaFelice!
Al via la prima delle numerose iniziative che coinvolgeranno i partecipanti alla 21ma Via del Sale, sul tema della “Felicità”, scelto dagli organizzatori per l’edizione 2017. E’ infatti partito il nuovo social contest #PedalaFelice, che regala la possibilità di aggiudicarsi la pertanza in Griglia Gialla (numeri dal 1201 al 2900).
Per partecipare è sufficiente pubblicare sulla pagina Facebook della Granfondoviadelsale una foto che esprima la propri idea di “felicità in bicicletta”. Saranno premiati con la partenza in griglia gli autori delle quattro foto che ricevono più like. Un quinto posto in griglia gialla sarà assegnato in base al giudizio insindacabile degli organizzatori.
Tutte le info sono sul sito granfondoviadelsale.com