Porto S. Elpidio – Tutto pronto per il Trofeo VPM Distribuzione, gara riservata alla categoria Giovanissimi organizzata dall’associazione VPM Distribuzione Porto S. Elpidio del presidente Orfeo Pieroni Mazzante in collaborazione con il Gs Mountain Bike PSE di Luigina Bernabei, programma sabato Porto S. Elpidio.
La manifestazione, che si tiene sul circuito cittadino che si snoda sul lungomare Trieste e la sua parallela, è ormai uno tra i più attesi appuntamenti della stagione. Chiude il challenge Fertesino Young, voluto da Sauro Mazzante e sostenuto dall’azienda Fertesino di Adamo Re e Luca Re e dall’associazione HG Cycling Team che ha organizzato a Piane di Montegiorgio una delle cinque prove in programma.
Sabato saranno al via giovani corridori appartenenti alla categoria Giovanissimi provenienti da diverse regioni d’Italia che daranno vita ad avvincenti sfide lungo il tracciato di gara che misura un chilometro ed è completamente chiuso al traffico.
Il ritrovo è fissato per le ore 14:00 presso lo Chalet Guneson, partenza prima gara ore 15:00. Al termine delle gare verranno premiati i vincitori del challenge Fertesino Young e i primi tre di ciascuna categoria.