Porto S. Elpidio – La stagione ciclistica 2024 volge ormai al termine, anche per la categoria Giovanissimi che sabato darà vita ad una classica dell’attività giovanile: il Trofeo VPM Distribuzione.
VPM è un’azienda dinamica e all’avanguardia. Si occupa di commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari a lunga conservazione, prodotti cartacei, articoli monouso e d’imballaggio alimentare, prodotti biodegradabili, detergenza professionale con assistenza e consulenza gratuita anche su macchine lavastoviglie. Il claim dell’azienda è la nostra forza è “il servizio”, ma anche la passione per il ciclismo, visto che la VPM Distribuzione Porto S. Elpidio ormai da diversi anni promuove il ciclismo e ha dato vita ad una formazione Under 23 e Elite.
Passione e crescita. Grazie alla capacità imprenditoriali di Orfeo Pieroni Mazzante che è ha recentemente espresso il desiderio di trasformare la VPM Distribuzione Porto S. Elpidio in una società Continental per proseguire il processo di crescita dell’associazione portato avanti in questi anni.
Tornando alla gara Giovanissimi di sabato, il Trofeo VPM Distribuzione, è organizzato dalla VPM Distribuzione Porto S. Elpidio in collaborazione con l’associazione Gs Mountain Bike Porto S: Elpidio della presidentessa Luigina Bernabei, mentre il coordinamento organizzativo è affidato all’esperienza di Sauro Mazzante, e valido quale ultima prova del challenge Fertesino Young e si terrà sull’ormai collaudato circuito cittadino, chiuso al traffico, che ha quale location lo Chalet Guneson sul Lungomare Trieste.
Ritrovo dalle ore 14:00, presso lo Chalet Guneson e partenza prima gara alle ore 15:00.
Al termine di tutte le gare in programma la premiazione del challenge Fertesino Young con la consegna delle maglie ai leader di ciascuna categoria, prodotte dal maglificio Steva di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), e la premiazione della gara. Verranno premiati i primi tre di ciascuna categoria e la prima società della classifica a punteggio e partecipazione.