La penultima tappa del circuito toccherà i territori dell’imperiese con la seconda edizione della granfondo voluta dalla famiglia Bonifazio. Un ritorno nella cittadina di Diano Marina, che l’anno scorso accolse con grande calore, e colore, i ciclisti.
Il 25 ottobre il Trofeo Loabikers sarà ormai agli ultimi colpi di pedale e preparerà la volata per coloro che ambiranno alla classifica finale.
La penultima prova andrà in scena a Diano Marina, in provincia di Imperia, a “casa” della famiglia Bonifazio, che questa manifestazione l’ha voluta con forza e fermezza.
Il Gs Loabikers, con il supporto tecnico e logistico di Marco, Leonardo e Niccolò, domenica 25 ottobre, porteranno su strada la seconda edizione della Granfondo Diano Marina, memorial Goffredo Bonifazio, in ricordo di nonno Goffredo, appunto.
La prima edizione fu un vero successo con la cittadina tutta addobbata in saluto ai ciclisti. Un segno di calore, ma anche di colore, decisamente apprezzato dai granfondisti.
Sicuramente non sarà da meno la seconda edizione, che ripropone il format e il circuito della precedente con una novità: per gli amanti del genere, sabato 24 saranno le bici da gara contro il tempo a dare spettacolo, con la Cronometro Individuale.
Anche la Granfondo Diano Marina è valevole per il Campionato Nazionale ACSI di Granfondo.
Maggiori dettagli sulla pagina relativa all’interno del sito del circuito.
Le iscrizioni al Trofeo sono nuovamente aperte, fino al 20 settembre, al costo di 150 euro.
Il calendario del Trofeo Loabikers
27 settembre – Granfondo Andora
4 ottobre – Granfondo On Energy
11 ottobre – Granfondo Ceriale
25 ottobre – Granfondo Diano Marina
8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon
Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.