Sabato 15 maggio, aperitivo serale con Chiappucci, come preludio della granfondo di domenica 16. Tutto pronto per accogliere chi vorrà godersi il mare di Ceriale e lo spettacolare entroterra ligure
Ceriale (Sv) – È ormai tutto pronto a Ceriale, per accogliere i numerosi partecipanti alla 1° Granfondo El Diablo – 2° Granfondo Città di Ceriale.
Il percorso, di 96 chilometri, cela oltre 1600 metri di dislivello, a cavallo tra Liguria e Piemonte, in un tracciato veramente mozzafiato, che porta a visitare uno dei tratti più belli dell’entroterra savonese.
Ad accogliere i ciclisti sarà proprio El Diablo, Claudio Chiappucci, pronto a scambiare quattro parole e a raccontare aneddoti, sabato sera alle ore 18.00, presso il bar La Latteria in piazza della Vittoria a Ceriale, in occasione dell’aperitivo offerto dal GS Loabikers.
Un momento di aggregazione, seppur nel massimo rispetto delle normative anti-assembramento attualmente vigenti, che crea un’ottima occasione per conoscere un po’ più da vicino il grande campione, che ha scritto pagine di storia del ciclismo.
Maggiori dettagli sulla manifestazione si trovano nella pagina Internet di riferimento.
PROSSIME TAPPE TROFEO LOABIKERS 2021
16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
12 settembre: Granfondo Andora – Andora (Sv)
26 settembre: Granfondo Albisola – Albisola (Sv)
10 ottobre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)
Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.