T°Red Factory Racing – Hardskin : due podi nella prima giornata del GP Framar di Praga

Un secondo posto nella madison maschile e un terzo posto nella medison femminile

Ottimi risultati per i ragazzi del Team di Desenzano del Garda che conquistano con Lezica in coppia con Feronato un ottimo secondo posto dietro la coppia azzurra Moro – Pinazzi. Ottimo risultato per il team inedito Lezica-Feronato che dopo un inizio in sordina (i due hanno corso per la prima volta insieme) guadagnano punti nella terza quarta e quinta volata per poi lanciarsi in caccia e conquistare il giro insieme ai vincitori Moro Pinazzi. Proprio la differenza di punti delle prime volate ha negato alla coppia Italo/Argentina la possibilità di giocarsi la vittoria ma il risultato è comunque di grande livello visto il livello delle coppie in gara. 

In campo femminile la coppia Fraiegari-Selva conquista un terzo posto, risultato importante visto il parterre delle partecipanti. Un terzo posto che senza un errore al secondo cambio dovuto alla poca esperienza in gare di alto livello delle due ragazze “blu” fa capire l’ottimo risultato finale oltre ogni recriminazione.

Da segnalare il sesto posto di Francesca Selva (condizionato da un pessima eliminazione che l’ha privata della possibilità di lottare per il podio) e il nono della Fraiegari (sempre in crescit) nell’omnium

“I risultati danno ragione alla nostra strategia e filosofia e celebrare con podi importanti le due Madison “regine” della giornata è una grande  soddisfazione – ha  Romolo Stanco il progettista e Team Principal di T°RED FACTORY RACING – HARDSKIN TEAM – chiudiamo la prima giornata in pista a Praga con due podi nella madison. Lezica ha dimostrato tutta la sua esperienza, è un corridore di grande spessore e oggi con un compagno inedito ma molto forte ha dimostrato tutto il suo valore onorando la sua maglia di campione nazionale della specialista .Le ragazze crescono sempre di più, complimenti a Giorgia Fraiegari per come si sta comportando in questa nuova disciplina. Poteva andare meglio l’omnium per le ragazze specie per il sesto posto della Selva che senza l’errore nella gara ad eliminazione sarebbe salita sul podio, la sesta posizione non rispecchia il suo valore, ma in gara si sbaglia e non si può tornare indietro. Siamo fiduciosi per  i prossimi giorni di gara così  come per i grandi appuntamenti autunnali che ci attendono.”