E’ stata una grande domenica quella vissuta dal Cycling Cafè Racing Team. La formazione laziale è stata impegnata su due fronti, con Christian Cominelli e Alessia Bulleri che hanno gareggiato a Jesolo e il resto della squadra impegnato nella gara valevole per il campionato regionale di ciclocross che si è disputata ad Atina.
Grandissima la prestazione fornita da Alessia Bulleri a Jesolo: l’elbana ha conquistato la terza posizione a cinque secondi di distacco dalla vincitrice Silvia Persico e a due secondi da Sara Casasola, seconda al traguardo. L’ennesima grande prestazione per l’atleta che sta crescendo sempre di più in vista del gran finale di stagione. Bella prova anche per Cristian Cominelli, che ha chiuso in ottava posizione dopo più di un mese travagliato tra malanni e acciacchi.
Nel Lazio il team ha conquistato tre maglie di campione regionale con Raul Baldestein negli Under 23, Filippo Ragonesi negli Juniores e Alessio Lacchè tra gli Allievi di secondo anno. E’ sfumata per un problema alla partenza la maglia di campionessa regionale Esordienti per Chiara Ottaviani, che ha condotto tutta la gara in rimonta per poi chiudere in seconda posizione.
Per quanto riguarda gli altri risultati, Roberto Carroccia e Jacopo Camilli hanno chiuso rispettivamente terzo e quinto nella gara Elite, mentre negli Under 23, alle spalle di Baldestein, troviamo Philippe Mancinelli secondo e Piergianni Cautela quinto. Negli Allievi di secondo anno Pietro Scottoni ha chiuso alle spalle del vincitore Lacchè, con Daniele Sellati terzo negli Allievi di primo anno, categoria nella quale Cristian Balducci è 13/o.