Mancano solo 2 mesi all’unico evento dalle Dolomiti di Brenta al Garda; Partecipa alla Top Dolomites Montura con il pettorale solidale;
La quarta edizione della Top Dolomites Montura è sempre più vicina! Mancano due mesi all’attesissimo evento tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda che si terrà sabato 18 e domenica 19 giugno a Madonna di Campiglio.
Il c.o. annuncia che, a partire da oggi, sono rimasti gli ultimi 300 pettorali per partecipare alla Granfondo Top Dolomites Montura e poi l’evento sarà SOLD-OUT. Perciò, gli atleti interessati alla Granfondo di domenica non dovranno fare altro che cliccare sul bottone sottostante e seguire la procedura di iscrizione.
Inoltre, il c.o. di Top Dolomites Montura in collaborazione con Montura ha deciso di dedicare 100 pettorali ad una causa molto importante: il progetto RARAHIL MEMORIAL SCHOOL. Un progetto nato a Kirtipur, un villaggio nel Nepal, che ha come obiettivo quello di offrire una preparazione scolastica di primo livello per l’avviamento professionale.
Acquistando uno dei 100 pettorali disponibili, oltre a partire in prima griglia e ricevere una bottiglia firmata da Moser, donerai l’intera quota al progetto RARAHIL MEMORIAL SCHOOL.
Durante tutto il weekend, nel centro di Madonna di Campiglio, sarà allestita una vera e propria festa! Sabato 18 giugno sarà l’apertura del Villaggio Top Dolomites presso Piazza Sissi Madonna di Campiglio, dove i principali sponsor dell’evento esporranno le ultime novità e prodotti di eccellenza del settore.
Top Dolomites Montura vi aspetta a Madonna di Campiglio il weekend 18-19 giugno. Rimanete aggiornati sui nostri canali social e sul nostro sito web per sapere tutte le news Top Dolomites Montura!