Top Dolomites Granfondo: il 6 settembre si pedala sulle strade del Giro

Inviando una mail a segreteria@topdolomitesgranfondo.it e inserendo il codice 01B44661P20, potranno usufruire della quota agevolata a 20 euro. Assicurandosi il pregiato pacco gara griffato Montura e l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Madonna di Campiglio (Trento) – Scenario da film e un panorama che non annoia mai. Le Dolomiti di Brenta (Patrimonio Mondiale dell’Umanità) a est. Le vette dei ghiacciai dell’Adamello e Presanella a ovest. Le montagne che, durante l’anno, cambiano forme e colori, raccontano la bellezza della natura e il lavoro dell’uomo, l’atmosfera aristocratica della storia a cui subentra quella raffinata e internazionale dei nostri giorni.

Questa è Madonna di Campiglio e la Val Rendena, che dal 4 al 6 settembre ospiterà la Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio North Lake Garda. Una Gran Fondo che si tinge di rosa. Il colore del sogno, del successo per tutti gli appassionati di questa affascinate disciplina. Il colore del Giro d’Italia che mercoledì 27 maggio raggiungerà Madonna di Campiglio, località di arrivo della diciassettesima tappa, e il giorno seguente ripartirà da Pinzolo.

Luoghi che hanno segnato la storia del ciclismo, ma anche quella, molto più giovane, della Top Dolomites Granfondo.

Un storia fatta di passione (quella di Alberto Laurora e Giovanni Danieli che hanno creato l’evento), pioggia (le prime due edizioni sono state contraddistinte dal maltempo), coraggio (quello di coloro che hanno comunque preso il via nonostante il freddo e la pioggia, ma anche quello del comitato organizzatore che crede nell’evento e non si lascia scoraggiare. Anzi rilancia ogni anno).

Recentemente durante CosmoBike gli organizzatori, presenti nello stand della Regione Trentino Alto Adige, hanno lanciato la promozione “Vieni a pedalare sulle strade del Giro insieme a Francesco Moser e Montura”.

Tutti coloro che si iscriveranno all’evento inviando una mail a segreteria@topdolomitesgranfondo.it e inserendo il codice 01B44661P20, potranno usufruire della quota agevolata a 20 euro. Assicurandosi il pregiato pacco gara griffato Montura e l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Inviando una mail a segreteria@dolomitouristservice.it è inoltre possibile conoscere le offerte e i pacchetti che alcune strutture garantiscono ai partecipoanti alla manifestazione.