ROSETO – Saranno Aurelio Di Pietro, Luca Carassai, Manuel Fedele e Andrea Di Giuseppe i corridori della formazione ciclistica rosetana che domenica 1 settembre gareggeranno all’ UCI Gran Fondo World Championship. La gara suddivisa per categorie si terrà a Pozan (Polonia) su un circuito pianeggiante di 160 chilometri.
Il via della corsa verrà ufficializzato alle ore 9.00 tramite la partenza degli atleti più giovani appartenenti alla categoria M1. Tra loro a giocarsi l’iride ci sarà l’uomo di punta della Go Fast, il pescarese Manuel Fedele. Seguiranno gli M2 con dentro il sulmonese Aurelio Di Pietro ed M3 mediante Andrea Di Giuseppe e Luca Carassai.
I rosetani in Polonia si ripunteranno il numero sulla schiena dopo la vittoria di Fedele alla notturna di Civitanova Marche. Inoltre, il calendario di fine Agosto porterà il Team Go Fast a correre anche fuori dall’Abruzzo, in particolare ai Muri Fermani, con Nicolò Di Gaetano, Manuel Ciutti e Mauro Cappelletti, prima di affrontare un settembre ricchissimo di appuntamenti.