Cattolica (Rn) – Sarà una vigilia all’insegna dell’allegria quella della Granfondo Squali, grande evento in programma il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.
Infatti la sera di sabato 11 maggio allo Shark Arena, Paolo Cevoli (icona della comicità romagnola) interverrà insieme ad altri ospiti ad un divertentissimo talk show. Un evento per tutta la famiglia e a ingresso libero.
Si ricorda che lo Shark Arena sarà un villaggio a 360 gradi, aperto da venerdì pomeriggio alle 14.30 e fino alla domenica dopo la gara, dove si troveranno stand tecnici e non solo.
Attualmente è possibile iscriversi con 49 euro sino all’esaurimento dei 1000 dorsali a disposizione (clicca qui). Previsti anche tanti pacchetti gara + hotel (clicca qui), con soluzioni per tutte le tasche.
Tutti gli iscritti riceveranno in omaggio lo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, al quale si aggiungeranno integratori, prodotti del territorio e una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment, valida sino al 30 giugno.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.