Alla prima gara ufficiale l’atleta del T° Red Factory Team – Hardskin conquista un ottimo quinto posto in sella ad una bici in acciaio
Nella sua prima prova contro il essere più che soddisfatti del quinto posto ottenuto ieri a Roveredo di Guà. Un buon tempo quello dell’ atleta veneta per lei che è in piena tempo della sua carriera e con un solo test sulla bici da TT sia Francesca Selva che il Team di Desenzano del Garda possono preparazione per la pista, lontana si da una scatenata Elena Pirone, vincitrice della gara, ma a solo 30’’ dal podio.
“Era la mia prova a cronometro della mia carriera – ha commentato Francesca Selva – non ho mai fatto allenamenti specifici e mi ritengo più che soddisfatta”
“Siamo contenti di questo risultato di Francesca – ha commentato la Team Manager Erica Marson – un segnale importante anche per tutta la squadra, e possiamo affermare che la pista fa bene agli atleti visto che pur essendo specialiste pistard le atlete hanno ben figurato in questa prima gara stagionale. Un buon test anche per la nostra azienda visto che le ragazze hanno corso sulla bici Levriero TT che ricordiamo è stata anche esposta alla Triennale di Milano. Colgo l’occasione per segnalare le buone prestazioni di Giorgia Fraiegari e Giorgia Bonetti.”