Sulle strade di Cerratina di Pianella in arrivo il Memorial Enrico Ercolani

Cerratina di Pianella – L’idea di allestire una competizione ciclistica per ricordare Enrico Ercolani è troppo grande: così sabato 12 marzo (domani), il Team Caprara darà finalmente vita al Memorial Enrico Ercolani a Cerratina di Pianella, gara che apre il calendario delle competizioni ciclistiche amatoriali sotto l’egida del CSI Comitato Provinciale di Pescara.

Una perdita per certi versi incolmabile per gli organizzatori capitanati da Dario Di Lullo, il quale con Enrico aveva stretto amicizia, nonché compagno di avventure negli allenamenti in bicicletta anche se le squadre di appartenenza erano diverse.

Circuito vallonato di 10 chilometri da percorrere in senso anti orario con una salita pedalabile ma abbastanza lunga che farà la differenza verso Castellana, poi uno strappo all’uscita di Castellana che farà selezione. L’arrivo è in salita ma si transiterà solamente all’epilogo della corsa. Alle 13:45 la partenza per le categorie donne, master 5-6-7 di prima e seconda serie (5 giri). Alle 15:30 spazio a una nuova gara con sei giri del circuito per le categorie élite sport, master 1-2-3-4 di prima e seconda serie.

Per la migliore riuscita di questa grande ed immancabile iniziativa, il Team Caprara ha il piacere di ringraziare gli sponsor Stapler, Decathlon San Benedetto del Tronto, L’Oasi del Buongustaio, Conti Pubblicità e il maglificio Steva”.

COME ISCRIVERSI

La quota di iscrizione è di 15 euro, seguire la procedura per la preiscrizione al link  https://forms.gle/9LTVT1gT5mnTuYRc6 con proroga fino alle 14:00 di oggi, giorno della vigilia.