Sias Rime Drali: Lorenzo Annibali secondo al GP San Luigi

Arriva da Caselle di Sommacampagna (VR) un altro importante risultato per la Sias Rime Drali. Lorenzo Anniballi conquista il secondo posto al 28° Gran Premio San Luigi. Il giovane velocista, al primo anno nella categoria Under 23, finalizza un ottimo lavoro di squadra e allo sprint finale si deve arrendere al solo Michael Minali. Terzo posto per Mattia Pinazzi.

Una gara senza asperità e adatta alle ruote veloci che si è sviluppata su un circuito di poco superiore ai 7 km da ripetere 17 volte. Ritmi sempre elevati e molti i tentativi di allungo che hanno visto sempre presenti gli atleti della Sias Rime Drali. Per primo Giuseppe Aquila, poi Lorenzo Fraccaro e infine nella fuga che ha caratterizzato la corsa Luca Rosa, secondo a Osio Sotto settimana scorsa. Una quindicina gli uomini in avanscoperta che però col passare dei giri si riducono a a soli quattro. Ai 2 km i battistrada vengono ripresi e la vittoria viene giocata in volata. 

Le parole del DS Sergio Gozio. “I ragazzi oggi hanno corso davvero bene e sono entrati in tutti i tentativi di fuga. In particolare Luca Rosa è stato bravo a restare con i quattro in testa fino ai due chilometri al traguardo. Eravamo pronti a giocarcela in ogni eventualità. Nella volata puntavamo su Lorenzo Anniballi ed è arrivato un secondo posto. Siamo contenti per il risultato e soprattutto per come ha corso la squadra”. 

ORDINE D’ARRIVO
km 124,440 in 2h 40’08 media/h 46.626

1 – MINALI MICHAEL (CAMPANA IMBALLAGGI)
2 – ANNIBALLI LORENZO (SIAS RIME DRALI)
3 – PINAZZI MATTIA (ARVEDI CYCLING ASD)
4 – MENGHINI ALESSIO (SOLME – OLMO)
5 – ROCCHETTA CRISTIAN (U.C TREVIGIANI)
6 – MAGLI LORENZO (MASTROMARCO SENSI)
7 – ZORDAN GIOVANNI (ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR) 
8 – CAO MARCO (U.C TREVIGIANI)
9 – COCCA ANDREA (GENERAL STORE -ESSEGIBI)
10 -BOZICEVICH MATTEO (MASTROMARCO SENSI)