Manca ormai una manciata di giorni all’esordio granfondistico della stagione 2020, con la Gran Fondo Città di Loano, che prenderà il via domenica 9 febbraio dalla cittadina savonese.
Loano (Sv) – Manca solo una settimana al battesimo della nuova stagione granfondistica, che prenderà il via domenica 9 febbraio a Loano, con la Gran Fondo Città di Loano.
Sarà anche il preludio del Trofeo Loabikers, che darà così inizio alla classifica.
Si stanno ormai definendo gli ultimi dettagli, tra cui uno di questi è il pacco gara, che verrà omaggiato a tutti gli iscritti, siano essi abbonati o siano iscritti alla singola manifestazione.
All’interno del sacchetto gli atleti troveranno prodotti locali e di qualità, quali due confezioni di snack a base di frutta essicata della ditta Noberasco, una bottiglia di Red Power e un BioGel di On Energy, un sacchetto di trofie fresche locali del Raviolificio San Giorgio di Ceriale (Sv) e una bottiglia di tè verde Èleva.
Si comunica inoltre che, a causa di impedimenti logistici, la cronometro del sabato, non avrà luogo e viene spostata a Diano Marina (Im), sabato 7 marzo, con le stesse modalità.
CALENDARIO
9 febbraio – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)
1 marzo – Gran fondo Città di Ceriale – Ceriale (Sv)
8 marzo – Gran Fondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
5 aprile – Gran Fondo Città di Pietra Ligure – Pietra Ligure (Sv)
19 aprile – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)
27 settembre – Gran Fondo Andora – Andora (Sv)