L’ottava prova della Cross Cup CSi assegnerà gli ultimi punti validi per le classifiche di categoria e la graduatoria team. Regia organizzativa affidata all’associazione Adria & Sibilla di Giuseppe Soricetti coadiuvata dal comitato CSI Ciclismo Fermo. Operazioni preliminari e premiazione finale si terranno presso la vicina azienda Ecopoint Energy Solution. Preiscrizioni obbligatoria.
Fermo – Si concluderà sabato pomeriggio al Bike Park di Fermo tempio del ciclocross fermano, gestito dalla società 4Emme Eventi di Giovanni Cruciani e Giampiero Conti in collaborazione della locale amministrazione locale, la nona edizione della Cross Cup CSI.
L’ottava prova del circuito promosso dal CSI Marche in collaborazione con le società che hanno dato vita alle nove prove in programma, di cui una non obbligatoria, è organizzata dall’associazione Adria & Sibilla del presidente Giuseppe Soricetti. Le operazioni preliminari e la premiazione finale si terranno negli spazi esterni dell’azienda Ecopoint Energy Solution, adiacente al Bike Park.
Al termine delle due gare in programma si terrà la premiazione finale del circuito. Ai vincitori di categoria verrà assegnata la maglia offerta dall’azienda Fertesino SRL di Adamo Re, verranno poi premiati i primi cinque di categoria e le prime cinque società della classifica stilata sul numero dei partecipanti alle prove in programma. Il ristoro offerto a tutti i partecipanti chiuderà il pomeriggio dedicato alla multidisciplina.
La prima gara, partenza ore 14:30, vedrà sfidarsi i ciclisti delle categorie Master 5 – 6 – 7 – 8 e Donne, mentre alle 15:15 saranno al via i ciclisti della categorie Junior Sport, Elite Sport Master 1 – 2 – 3 – 4. Entrambe le prove avranno una durata di 40 minuti più un giro.
Ultime ore per effettuare la preiscrizione. Per partecipare alla manifestazione è obbligatoria la preiscrizioni da effettuare attraverso questo form entro e non oltre giovedì 17 febbraio.