Dopo la prova della Fertesino Cup il Bike Park fermo gestito dalla società 4 Emme Eventi ospiterà la terza prova della Cross Cup CSI. Sfide avvincenti, ma soprattutto divertimento e condivisione.
Fermo – Sabato pomeriggio il Bike Park Fermo ospiterà la terza tappa della Cross Cup CSI, il challenge voluto dal comitato regionale CSI guidato da Giacomo Mattioli e il comitato Fermo CSI retto da Gaetano Sirocchi, organizzato da Giampiero Conti e sostenuto dall’azienda Fertesino di Adamo e Luca Re.
Il terzo Trofeo Ecopoint Energy Solution, organizzato dall’associazione Adria & Sibilla del presidente Giuseppe Soricetti è ormai un appuntamento tradizionale per il mondo del ciclocross marchigiano, che vede la partecipazione anche di ciclisti provenienti da diverse regioni d’Italia.
Le iscrizioni si effettuano presso l’azienda Ecopint Ecopoint che nasce nel 2007 con l’obiettivo di promuovere e distribuire prodotti per l’edilizia ad alto valore tecnologico, finalizzati ad un elevato livello di efficienza energetica. Ecopoint è supporto tecnico al servizio del progettista e dell’installatore; mira a promuovere prodotti all’avanguardia che stanno riscuotendo sempre più successo nel mondo per gli elevati benefici, ma che allo stesso tempo richiedono un inserimento consapevole e sempre più accurato nel sistema edificio-impianto in cui vengono inseriti.
I partecipanti si sfideranno lungo i 2400 metri del tracciato di gara disegnato all’interno del Bike Park fermano dando vita a due gare. Alle ore 14:00 prenderanno il via i ciclisti delle categorie Master 5 – 6 – 7 – 8 – 8Plus – Donne. Alle ore 15:00 sarà invece la volta di Elite Sport, Junior Sport, Master 1 – 2 – 3 – 4. Durata delle prove 40′ più un giro
Verranno premiati i primi tre assoluti di ciascuna prova e le donne. Come da regolamento della Cross Cup CSI non è prevista premiazione di categoria che si terrà al termine dell’ultima prova in programma il 27 gennaio a Altidona. In quell’occasione verranno consegnate anche le maglie griffate Fertesino, azienda di Adamo e Luca Re che sostiene il comitato organizzatore del challenge.
Al termine delle due prove ricco ristoro per tutti i partecipanti.
Le iscrizioni alla manifestazione si effettuano qui.