Partecipazione gratuita per le donne. Premiazione dei primi cinque di ogni categoria e consegna delle maglie del challenge Fertesino Cup ai leader di categoria al termine della terza prova.
Grottazzolina – Quella della Fertesino Cup 4×4 Off Road è una storia con dentro anche la tua. Una storia che nasce dalla collaborazione di due realtà del mondo delle due ruote amatoriali, l’Acsi Macerata guidata da Maurizio e Enzo Giustozzi e il più giovane Comitato Ciclismo Marche CSI guidato da Giacomo Mattioli insieme al Comitato CSI Fermo del presidente Gaetano Sirocchi che ha in Giampiero Conti una delle sue colonne. Mentre il collante è la passione del bikers Adamo Re proprietario dell’azienda Fertesino Srl, da cui deriva il nome del challenge, che svolgendo con profitto questa attività sportiva non si limita soltanto a sostenere l’attività, ma promuove iniziative per promuovere il challenge tra gli appassionati.
Infatti quest’anno le donne parteciperanno gratuitamente a tutte le prove della Fertesino Cup, così come coloro che hanno partecipato a tutte le prove della Fertesino CUP 2021/2022, mentre al termine di ogni prova verranno consegnate le maglie di leader ai ciclisti che guidano la classifica di ciascuna categoria.
La terza prova del challenge è organizzata, sotto l’egida del CSI, dall’associazione Natur E-bike in collaborazione con la New Mario Pupilli del vulcanico presidente Mario Traini e si terrà presso il Bike Park Grottazzolina.
Due le partenze in programma. Ore 14:00 Master 5 – 6 – 7 – 8 e Donne, un’ora più tardi prenderanno il via Junio Sport, Elite Sport, Master 1 – 2 – 3 – 4. Premiazione finale ai primi cinque di categoria.
I leader di categoria dopo le prime due prove della Fertesino Cup.
Categoria Master Woman 1: Risca Ana Maria (New Mario Pupilli)
Categoria Master Woman 2: Zacconi Cinzia (New Mario Pupilli)
Categoria Master 8: Cinalli Giuseppe (Team Naturabruzzo)
Categoria Master 7: Tudico Carlo (Pro Life No Doping)
Categoria Master 6: Fattore Guido (New Mario Pupilli)
Categoria Master 5: De Carolis Emiliano (Polisportiva Ecoservice)
Categoria Master 4: Ghilardi Stefano (Pol. Marottese)
Categoria Master 3: Ceppitelli Benedetto (Uc Petrignano)
Categoria Master 2: Giovine Sabino (100% Bike)
Categoria Master 1: Funari Walter (Extreme Bike Team)
Categoria Elite Sport: Viozzi Giacomo (New Mario Pupilli)
Categoria Junior Sport: Michele Viozzi (New Mario Pupilli)
Classifica team dopo seconda prova (partecipazione)
1°) New Mario Pupilli partecipanti 23
2°) Pro Life partecipanti 10
3°) Bike Racing Team partecipanti 8
4°) Unione Ciclistica Petrignano partecipanti 6
5°) Ven MTB partecipanti 5
6°) Team Studio Moda partecipanti 5