Mancano pochi giorni all’apertura delle iscrizioni al Rally di Romagna 2023, dal 31 maggio al 4 giugno. Anche il prossimo anno si svolgerà a Riolo terme (RA), località sulle prime colline romagnole decisamente vocata al ciclismo ed alla mtb in particolare. Salite, single track, panorami spettacolari, la cava di gesso, Monte Mauro e molti altri sono i punti di forza delle 5 tappe, che alla fine offriranno in totale 250 km per oltre 7mila metri di dislivello.
Romagna Bike Grandi Eventi, di Stefano Quarneti e Davide De Palma, ha deciso quest’anno di istituire un vero e proprio Click Day. Sabato 10 settembre il via alle iscrizioni; e solo per quel giorno, sia sul pacchetto “solo gara” che per quello “gara+hotel”, sarà possibile di usufruire di 100 euro di sconto. Una novità che premia così i più veloci e decisi.
Nella scorsa edizione, è stato raggiunto per l’ennesima volta il limite dei 300 iscritti, istituito per salvaguardare la sicurezza in gara dei biker ed anche il loro divertimento. Quasi il 70% degli iscritti è arrivato dall’estero, in particolare da Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Svizzera, Slovenia ed altri paesi ancora, ed anche questa è ormai una consuetudine per il Rally di Romagna.
Romagna Bike Grandi Eventi ha già iniziato a lavorare alla edizione 2023. Sui percorsi, ovviamente, perchè siano sempre divertenti e spettacolari, ed anche su organizzazione, partnership e villaggio, veri punti di forza della manifestazione.
Appuntamento quindi a sabato 10 settembre; il Click Day durerà solo 24 ore!