Le ragazze della Somec MG.K Vis LGL salgono sul podio delle due prestigiose Granfondo. Barbara Zambotti ledaer del circuito Coppa Piemonte, categoria Femminile 2
Rosso Donna è il colore del podio della Granfondo Michele Scarponi Strade Imbrecciate e della prova d’apertura del prestigioso circuito Coppa Piemonte, la Gran Fondo Dolci Terre di Novi.
A Novi Ligure, città in cui viveva e lavorava come garzone Fausto Coppi, che effettuava le consegne in bicicletta, Sabrina De Marchi conquista il secondo gradino del podio della Gran Fondo Dolci Terre di Novi alle spalle di Elisa Parracone. Esempio di tenacia e resilienza, la De Marchi continua ad essere protagonista del movimento granfondistico sin dalle prime gare stagionali. Alle sue spalle si è piazzata la compagna di squadra Barbara Zambotti, che grazie a questo piazzamento conquista il successo di categoria e veste la maglia di leader della categoria Femminile 2 del circuito Coppa Piemonte.
Straordinarie emozioni quelle vissute da Sonia Passuti e Arianna Marchesini alla Granfondo Michele Scarponi Strade Imbrecciate, l’evento organizzato per ricordare lo sfortunato professionista deceduto in un incidente stradale mentre si stava preparando per affrontare il Giro d’Italia con il ruolo di capitano della sua formazione.
Sonia Passuti sale sul secondo gradino del podio femminile precedendo proprio la compagna di squadra Arianna Marchesini.
Un’altra domenica nel segno del Rosso Donna.