Prodotti alimentari e oggetti tecnici saranno i premi previsti per l’edizione numero 13 della granfondo in programma domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). Fino al 5 maggio iscrizioni a 45 euro.
Ricche e belle premiazioni, come di consueto, alla Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, edizione numero 13, che si terrà domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme.
Un mix di prodotti alimentari e tecnici, che accontenteranno senza dubbio tutti coloro che saranno coinvolti nelle premiazioni. Si tratta di un cofanetto con vini selezionati dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù e prodotti del Caseificio Sabelli, di caschi della Limar, di fanalini USB posteriori dell’Eleven e guanti microforati in pelle della Lizard Skins. Per i quattro vincitori assoluti previste le maglie realizzate con il logo della granfondo.
Saranno premiati i primi tre assoluti maschi e femmine dei due percorsi, i primi tre di ogni categoria per entrambi i percorsi e le prime 10 società con maggior numero di partenti. Le premiazioni dei primi tre assoluti avverranno all’arrivo dopo 15 minuti, mentre i premi di categoria potranno essere ritirati preso la segreteria a partire dalle ore 11.30. Premiazioni sul palco anche per le società.
Due i tracciati: uno lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficoltà. Altimetrie, planimetrie e tutti gli altri dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento.
Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui).
QUOTE (clicca qui per iscriverti)
– 45 euro fino al 5 maggio
– 50 euro in loco il 7 maggio
– Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
– I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.