La Granfondo di Casteggio prenderà il via alle ore 9:00. I pacchi gara verranno consegnati all’interno del Centro Sportivo dalle 14:30 alle 19:00 di sabato pomeriggio. Domenica mattina dalle 6:30. Da ricordare inoltre che i partecipanti potranno accedere gratuitamente alla Piscina Comunale di Casteggio, attigua alla struttura che ospita le operazioni preliminari. Tariffa scontata per familiari e accompagnatori: 3 euro.
Casteggio (Pavia) – Si chiudono domani, giovedì 7 luglio, le iscrizioni online alla Granfondo di Casteggio terza granfondo santangiolina voluta da Vittorio Ferrante e inserita nel programma della ventunesima edizione del circuito Coppa Piemonte Drali. Nel fine settimana invece sarà possibile iscriversi presso la segreteria della manifestazione a Casteggio, versando la quota di euro 50.
Intanto è stato definito anche il pacco gara della manifestazione costituito da un comodo pantaloncino tecnico traspirante e leggero, fornito dall’azienda trevigiana M9 Sport, una bottiglia di Chinotto Neri, azienda che condivide con il mondo delle due ruote importanti valori come il rispetto della persona e dell’ambiente. A cui si aggiungono un adesivo Cicli Drali, una barretta Enervit, gadget Eleven, crema defaticante Bend 36 Light Legs che aiuta a ridurre l’accumulo di fluidi, favorisce la microcircolazione superficiale, elimina la sensazione di gonfiore e idrata la pelle. Una bustina di gel detergente mani Anima.
Da ricordare inoltre che pur non essendo presente alcun tagliandino nel pacco gara e nella busta tecnica, tutti coloro che si presenteranno all’ingresso della Piscina Comunale di Casteggio, mostrando il numero dorsale potranno usufruire dell’accesso gratuito, mentre eventuali accompagnatori pagheranno l’ingresso ridotto, soltanto 3 euro.
GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio
Per ulteriori informazioni consultare il sito della manifestazione.