Prosegue la campagna abbonamenti della Race Cup MTB Centro Italia

Mancano ancora un paio di mesi all’avvio della seconda edizione della Race Cup Mtb Centro Italia, ma il comitato organizzatore è già al lavoro per garantire grande spettacolo a tutti gli abbonati al circuito. Tutte le tappe del 2019 si svolgeranno ancora una volta sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana: so parte il 12 maggio in Campania, a Roccamonfina, mentre la seconda tappa avrà luogo il 19 maggio a Santa Eufemia. In seguito toccherà al campionato italiano di Aielli, il 30 giugno, mentre l’ultima tappa del circuito sarà la point-to-point del Parco Nazionale del Circeo il 29 settembre. 

L’abbonamento alle 4 prove del circuito risulta essere quindi molto vantaggioso, in quanto la quota include l’iscrizione al campionato italiano. Un’occasione unica per pedalare in posti meravigliosi e per partecipare alla prova tricolore. Inoltre, sarà possibile garantirsi la partecipazione alla gara del Circeo, che è aperta ai primi 400 iscritti. 

Un occhio di riguardo, come sempre, sarà dato alle categorie agonistiche, ma possono partecipare anche tutti gli iscritti alla FCI e agli altri enti della consulta. Per le società, è previsto un montepremi complessivo di oltre 3000 euro. 

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni: https://www.mtbcentroitalia.it