Domenica 15 maggio si corre la Prosecco Gravel – Emilio De Marchi, prima prova della Challenge De Marchi 2022; iscrizioni aperte fino all’8 maggio.
Pieve di Soligo (TV) – Il 15 maggio, il grande giorno che aprirà ufficialmente l’edizione 2022 della Challenge De Marchi, si avvicina a grandi passi e Susegana (Tv) attende con grande passione e tante novità il momento del via della Prosecco Gravel – Emilio De Marchi.
La pedalata disegnata tra le colline Unesco del Prosecco DOCG da Massimo Santarelli e Francesca Zuccolotto con il supporto organizzativo della Asd Vivibike, che proporrà due percorsi, uno corto di 60 km e uno lungo di 110 km, ha già richiamato l’attenzione di tanti appassionati che hanno già confermato la propria presenza.
Ad ospitare la partenza e l’arrivo dei pedalatori sarà la Cantina della Tenuta Collalto a Susegana mentre la Cantina Perlage Wine di Farra di Soligo ospiterà il primo ristoro e il Ristorante Ca del Poggio metterà a disposizione il secondo punto dedicato al piacere culinario. Un programma, quello che unirà l’incanto di pedalare in uno degli scenari più suggestivi al mondo, alla bellezza di assaporarne le eccellenze del gusto realizzato grazie alla collaborazione dei componenti della rete d’impresa Visit Prosecco Hills.
Due le iniziative che accompagneranno la prima edizione della Challenge De Marchi: in palio, al termine delle tre prove che compongono il calendario 2022, ci sarà una bicicletta griffata Bottecchia che sarà assegnata ad estrazione con una lotteria.
Per quanti parteciperanno a tutte e tre le prove, poi, il maglificio De Marchi consegnerà una maglia della collezione speciale dedicata alla manifestazione che unisce la Prosecco Gravel Emilio De Marchi, la Asolo-Jesolo e la Pedalata dei Babbi Natale. A questo premio, si aggiunge la possibilità di iscriversi a AS De Marchi Racing per ottenere un prezzo scontato su una ulteriore maglia e altri preziosi buoni sconto per lo shop online di De Marchi e per le esperienze organizzate sul territorio.
Tante novità e offerte che inviteranno gli appassionati a completare quanto prima l’iscrizione alla Prosecco Gravel – Emilio De Marchi e comunque entro il termine dell’8 maggio cliccando qui.