Terni – Marchi importanti nel pacco gara della Granfondo dell’Amore – Città di Terni, edizione numero otto, che si terrà domenica 26 febbraio a Terni.
Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda marchigiana Ciù Ciù, al quale si accompagneranno degli integratori della Named Sport e un cacciagomme della Ciclo Promo Components.
Insomma un bel pacco gara, con cui l’Asd il Salice, società oganizzatrice della granfondo, omaggerà tutti coloro che sceglieranno la manifestazione ternana, che è ormai la classica d’inizio stagione del Centro Italia.
Quote d’iscrizione online: sino al 23 febbraio gli amatori uomini potranno aderire con 30 euro e le donne con 25 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno farlo con 20 euro. Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno aderire versando 25 euro. Per i diversamente abili quota fissa di 15 euro.
La granfondo sarà prova d’apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all’Adriatico, del Salice Bike Challenge (combinata tra Gf dell’Amore e Gf Terre di Narnia) e del Master Club Circuito Tricolore.