Correre in casa porta bene! Sono stati di parola gli atleti della Pro Life Racing Team che hanno ottenuto eccellenti prestazioni, in quel di Casalbordino Lido, tenendo alto il vessillo dei colori sociali nero e arancio in occasione del Trofeo Vini Alberto Tiberio.
A far bella figura quattro atleti nei primi posti: in primis quello assoluto di Giampietro Cinosi e anche tra i master 3, in ottima evidenza il rientrante Amedeo Di Meo (master 5), Giovanni Di Domenica (master 7) e Giuseppe Cinalli (master 8), più la quarta posizione di Nicola Delle Donne tra i master 6. Per Giovanni Di Domenica doppia gioia in quanto la vittoria nella sua categoria gli ha permesso di conquistare il tricolore del Criterium Nazionale UISP Ciclocross dopo le prove disputate a Torre di Palme nelle Marche, a Castellarano in Emilia Romagna, a Rufina in Toscana e a Casalbordino.
Nelle Marche, a Fermo, sono stati impegnati Andrea e Carlo Tudico, entrambi rallentati da una foratura. Nonostante l’inconveniente, il secondo posto assoluto non è sfuggito al figlio Andrea, mentre il padre Carlo è scivolato in dodicesima posizione assoluta. Con loro, al via anche Rocco Valloscuro e Luciano Pieranunzi con buoni piazzamenti in occasione della gara riservata ai ciclisti non tesserati CSI che ha aperto la quinta edizione del Campionato Nazionale Ciclocross CSI.
Un’altra domenica positiva per la Pro Life Racing Team, a conferma della bontà del lavoro svolto e dell’impegno profuso dal singolo atleta con la stagione di ciclocross che è oramai agli sgoccioli.
Credit photo: Foto Bike