Aprica (Sondrio) – Veloplus firma lo straordinario pacco gara della Granfondo Gavia & Mortirolo in programma domenica 25 giugno ad Aprica. Veloplus nasce nel 2007 dalla capacità imprenditoriale di Paola e dalla grande passione di Maurizio che, provenendo dal mondo del ciclismo, hanno deciso di lanciare una sfida proponendo agli atleti dei capi di abbigliamento realmente innovativi. In poco tempo hanno vinto la scommessa bruciando tutte le tappe.
La filosofia di Veloplus si basa sul miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi offerti. Sabato 24 giugno e domenica 25 i partecipanti all’evento riceveranno un gilet antivento realizzato in collaborazione con Velo Plus e Plastotex – Tek Series, ideale per le escursioni nelle giornate più fresche e per affrontare in sicurezza e confort le discese.
La parte anteriore è realizzata con tessuto tecnico Plastotex Tek Series leggero, antivento e idrorepellente; la parte posteriore in rete traspirante per assicurare un adeguato controllo della temperatura.
Questo gilet dalla grafica moderna è facilmente compattabile nella tasca, cosi da poterlo indossare nelle discese lunghe ed impegnative come per esempio quelle dal Passo Gavia.
Tu scegli la storia, noi pensiamo alla tua passione.