Saranno due le bottiglie di vino prodotto dalla Cantina Valtidone che i partecipanti alla prima granfondo santangiolina troveranno nel pacco gara della manifestazione. Confermati i due percorsi di gara e la divisione dei percorsi subito dopo il via, per tutelare i ciclisti in gara.
Pianello Val Tidone – Dopo la presenza al Wine Fest di New York e al Festival di Sanremo, come sponsor di Area Stile, la Cantina Valtidone si prepara ad essere protagonista anche alla Granfondo Valtidone, in programma il prossimo 26 marzo a Pianello Val Tidone.
I partecipanti alla prima granfondo santangiolina troveranno infatti nel pacco gara una confezione di due bottiglie di vino prodotto dalla cantina di Borgonovo Val Tidone, che si prende cura del grappolo d’uva dal vigneto per garantire la salvaguardia delle qualità organolettiche del prodotto fin sulla tavola, dando vita così ad eccellenti vini piacentini.
A completare il pacco gara una confezione di riso, prodotti integrazione e idratazione Named Sport e una borraccia griffata M9.
Percorsi. Due i percorsi disegnati dal comitato organizzatore della manifestazione che si divideranno subito dopo il via. Granfondo che vedrà i ciclisti pedalare per 121 chilometri e superare i 2100 metri di dislivello affrontando le quattro salite principali Pizzofreddo da Montalbo, Rezzanello, Passo Caldarola da Travo, Ca’ del Diavolo.
Novantun chilometri e 1600 metri di dislivello per coloro che sceglieranno la Mediofondo, scalando tre salite Rezzanello, Passo Caldarola da Travo, Ca’ del Diavolo.
Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale dell’azienda WinningTime e la quota di adesione è di 45 euro sino al 23 marzo.
E’ inoltre possibile effettuare le seguenti iscrizioni combinate: