Presentato il pacco gara del 13° Giro della Provincia Granda e 11° Giro d’Italia Amatori

Cuneo – Si avvicina l’estate e prende forma la 13° edizione del Giro della Provincia Granda 11° Giro d’Italia Amatori che si terrà in terra cuneese dal 2 al 6 Agosto 2023.

Tante le novità per questa entusiasmante edizione del Giro della Provincia Grande di patron Vittorio Bongiovanni e Giro d’Italia Amatori di Fabio Zappacenere che quest’anno hanno deciso di fare sinergia sotto l’egida di Acsi Ciclismo del presidente Emiliano Borgna.

Intanto è stato presentato il pacco gara della manifestazione, che verrà distribuito a tutti i partecipanti. Un paio di calze personalizzate con il colore rosa del Giro d’Italia Amatori prodotte da Agressive, scaldacollo prodotto dal maglificio campano SL2, gadget Acsi, una confezione di pasta La Molisana, succhi di frutta e braccialetto Selle SMP. Al pacco gara verranno poi aggiunti altri prodotti forniti da aziende che sostengono l’attività organizzativa del Giro della Provincia Granda.

Hospitality 958 Santero Acsi Ciclismo.

In ogni sede di arrivo delle tappe sei tappe in programma sarà presente l’autobus dei Fratelli Delle Case, che farà da sfondo alle premiazioni giornaliere della manifestazione cuneese e sarà il fulcro dell’area hospitality 958 Santero e Acsi Ciclismo.

Grazie al supporto della nota azienda di Santo Stefano Belbo (Cuneo) nata nel 1958 dall’intuizione e dalla determinazione dei fratelli Santero. Sullo sfondo c’è la grande spumantistica italiana nata proprio in Piemonte nel 1958. 

Una lezione di storia, conoscenze e valori d’impresa che 958 Santero, dal 1958 ad oggi, ha saputo tradurre in una personale interpretazione nel segno della creatività. Da alcuni anni, infatti, gli spumanti, i cocktail e gli aperitivi firmati 958 Santero si distinguono non solo per qualità, ma anche per l’originalità di un packaging estremamente creativo, mai banale e avanguardia di nuove prospettive di progettazione e divulgazione di contenitori e modalità di confezionamento del tutto innovative. 

Oggi 958 Santero è una realtà moderna, dinamica, sempre connessa, votata alla condivisione e in continua evoluzione, un’azienda che ricorda le sue radici, ma che guarda al futuro, ponendosi traguardi e affrontando sfide sia in campo nazionale sia sui mercati esteri.

Nell’area hospitality gli ospiti potranno gustare le bollicine italiane e i gustosi cocktail prodotti da 958 Santero in attesa dell’arrivo dei ciclisti.

Iscrizioni.

Sino al 31 luglio sarà possibile iscriversi versando la quota di cento euro, mentre la quota salirà a 120 euro per coloro che si iscriveranno dopo il 31 luglio e sino alle ore 20:00 del 2 agosto.

Le iscrizioni si possono effettuare attraverso bonifico bancario Iban IT45S0617010200000001612292 e invio dei dati (copia bonifico, copia tessera e numero telefono) alla mail: deo1964@alice.it. Inoltre è possibile iscriversi direttamente attraverso gli organizzatori della manifestazione.