Roster largamente rinnovato con l’inserimento di ben 16 nuovi tesserati. Condivisione, divertimento, passione caratterizzano l’attività del team amatoriale teramano che promuove attività su strada e fuoristrada.
Roseto Degli Abruzzi (TE) – Ci siamo, è partita ufficialmente la nuova stagione del MKG Cycling Team. E’ stata infatti presentata sabato scorso, 5 febbraio, presso il meraviglioso complesso Villa Imago – Rooms & Breakfast a Cologna Spiaggia di Roseto Degli Abruzzi (TE), la nuova formazione della MKG Cycling Team.
La serata, condotta da Vincenzo Moretti si è aperta con la consegna del nuovo abbigliamento ai ciclisti tesserati, la foto di rito, gli interventi dei dirigenti e ospiti presenti tra cui Raffaele Di Giovanni responsabile Acsi Ciclismo Teramo.
Ma non è finita qui, ventiquattro ore più tardi, domenica 6 Febbraio, si è tenuta la prima uscita collegiale di allenamento tra i tanti ragazzi nuovi e il resto della squadra per condividere le prime pedalate con la nuova maglia. In sella anche Giulio Fazzini, titolare del noto negozio Brian’s Bike Shop di Ascoli Piceno e partner del Team MKG ormai da ben sette anni.
Il gruppo ha percorso un centinaio di chilometri tra mare e colline, per proseguire fino alla splendida cittadina di Atri dove hanno potuto schierarsi per una foto di routine nella bellissima villa comunale e fare poi ritorno al luogo di partenza di Villa Imago, dove hanno anche fatto pranzo e proseguito l’affiatamento nel raccontarsi cose e darsi consigli già da quest’esperienza insieme, e festeggiando poi con torta finale.
“La vita ci porta a conoscere nuove e meravigliose persone prim’ancora che bravi atleti – afferma Max Leoni – così quest’anno allo storico gruppo costituito principalmente dai sei ciclisti che undici anni or sono hanno dato vita al sodalizio teramano, abbiamo voluto unire ben sedici nuovi tesserati che condivideranno con noi la pratica di questa affascinante e straordinaria disciplina. Non senza sforzi, e seppur ognuno con le proprie ambizioni, faranno prevalere divertimento e passione per continuare a togliersi belle soddisfazioni insieme sia su strada che in MTB come già da storia nelle bacheche della MKG Cycling Team già piena di bei ricordi e di tante vittorie”.