Pozzetto terzo alla Bra Bra Fenix. Martorelli quarto alla Granfondo Radio Radio 

Pollenzo (Cuneo) – Nella straordinaria location di Pollenzo, città romana che divenne la sede di villeggiatura preferita dal Re Carlo Alberto, il friulano Federico Pozzetto conquista il terzo posto assoluto nella Bra Bra Fenix Langhe Monferrato Roero, evento che ha aperto il neonato circuito Specialized Granfondo Series.

Pozzetto, già a asegno in questa prima parte di stagione si conmferma tra i protagonisti assoluti di questa attività e continua a preparare i prestigiosi appuntamenti che ha inserito nel programma stagionale.

Ventottesimo posto per Gabriele Contorni.

A Castelnuovo di Farfa (Rieti) si è svolta la Granfondo Radio Radio che ha visto Angelo Martorelli centrare il quarto posto e il successo tra i Senior 2. Da sottolineare anche le prove di Antonello Tirabassi, settimo assoluto e vincitore della categoria Veterani 1 e Angelo Mirtelli, tredicesimo assoluto, vincitore della categoria Veterani 2. Mirko Marcucci chiude al sedicesimo posto, Alessandro Diomedi al venticinquesimo.

Domenica 1° maggio i portacolori della formazione amatoriale Vivo MG.K Vis Dal Colle Ag Cores parteciperanno alla Granfondo Giancarlo Perini Valli Piacentine a Carpaneto Piacentino, Gran Fondo Liotto a Vicenza e Granfondo Internazionale Torino.