La tre giorni in programma il 15, il 16 e il 17 maggio 2020 a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) entra nel Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. Sport, mare e tanto divertimento assicurati.
Cattolica (Rn) – E’ ufficiale, la Granfondo Squali 2020 farà parte del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. La tre giorni di Cattolica e Gabicce ottiene così la sua consacrazione ed entra nella Hall of Fame del ciclismo amatoriale.
Il 15, il 16 e il 17 maggio 2020 appuntamento, quindi, allo Shark Arena, realizzato nel parco dell’Acquario di Cattolica, dove ad attendere ciclisti ed accompagnatori ci saranno la grande area expo e spettacoli d’intrattenimento, senza dimenticare la possibilità di concedersi una visita all’interno dell’acquario.
Domenica 17 maggio partenza sempre dall’acquario e arrivo a Gabicce Monte, splendido balcone sull’Adriatico, dove ci sarà il maxi ristoro a base di grigliata di pesce azzurro, piadina romagnola e tanto altro bendidio.
Due i tracciati: il lungo di 135 chilometri e 2180 metri di dislivello e il corto di 85 chilometri e 1365 metri di dislivello.
Sino ad esaurimento sono attualmente disponibili 300 dorsali a 44 euro (clicca qui per iscriverti), mentre per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati la quota d’adesione sarà di 34 euro (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.