Vi presentiamo il nuovo standard delle biciclette elettriche da strada e gravel: la Solace eRIDE. Silenziosa, efficiente e con un motore a resistenza quasi nulla, la Solace è una bici da endurance estremamente versatile.
La Solace eRIDE è disponibile in versione Road o Gravel e condivide l’eredità del telaio SCOTT Addict Gravel, già leader nel settore delle gravel leggere. Le Solace utilizzano la stessa piattaforma di telaio e le differenze sono dovute alle specifiche tecniche.
I modelli Gravel presentano trasmissioni SRAM 1x, manubri flared e copertoni da 50c. Le versioni da strada sono dotate di trasmissione 2x Shimano, profilo del manubrio regolare e copertoni da 38c. Naturalmente, è possibile equipaggiare la Solace Road con gomme fino a 50c. Si tratta di una scelta del ciclista.
Grazie al motore silenzioso TQ HPR50, potrete godervi il suono della natura con il vantaggio di una resistenza quasi nulla da parte di quest’ultimo. Questo vi permetterà di utilizzare la batteria solo quando ne avrete bisogno.
Il sistema TQ, inoltre, consente di mantenere pulito il cockpit con un display minimalista che fornisce tutte le informazioni essenziali a colpo d’occhio.