Fermo – Definita la premiazione finale del circuito Cross Cup CSI che si terrà sabato pomeriggio presso l’azienda Ecopoint Energy Solution al termine dell’ottava ed ultima prova del challenge, organizzata dall’associazione Adria & Sibilla, che si terrà al Bike Park Fermo.
“Il circuito Cross Cup CSI non prevede la premiazione di tappa, ma abbiamo scelto di premiare al termine delle prove in programma i protagonisti. Questo ci ha permesso – sottolinea Giampiero Conti componente della commissione regionale ciclismo CSI – di proporre l’abbonamento alle otto prove a soli 50 euro e l’iscrizione alla singola gara a sette euro. Tutto questo non ha assolutamente influito sulla qualità delle prove e dunque il divertimento di coloro che amano questa disciplina invernale”.
Sabato, ai vincitori del circuito (vincitori di ciascuna categoria nella classifica finale), verrà consegnata la splendida maglia realizzata dall’azienda Nuova Giemme Sport e voluta dall’azienda Fertesino SRL dell’appassionato Adamo Re, una coppa e una confezione di prodotti alimentari.
Il secondo e terzo di ciascuna categoria riceverà una coppa e i prodotti almentari, mentre il quarto e quinto classificato avranno i prodotti alimentari.