Novità: ruote Vision Metron 60 SL Cavendish Special Edition

Vision presenta il set di ruote Metron 60 SL Cavendish Special Edition per celebrare la 35esima vittoria di tappa al Tour de France di Mark Cavendish.

Le Metron 60 SL in edizione limitata presentano una grafica unica ispirata alle ruote utilizzate dal team Astana, con logo Vision in giallo e azzurro, che rispecchia i colori della bicicletta di Cavendish. Le ruote sono confezionate in un’elegante scatola da collezione, che mostra in modo ben visibile “35 Tour de France Stage Wins” con un sorprendente design grafico multicolore, che esalta il tema celebrativo.

Scopri tutte le caratteristiche delle ruote:

All’interno della scatola, le ruote sono elegantemente avvolte ed esposte insieme alla dichiarazione di eccellenza delle prestazioni di VISION, rafforzando l’idea che ogni set di ruote è un pezzo di storia del ciclismo. Dal peso di soli 1.490 g al paio, queste ruote sono dotate di cuscinetti in ceramica, che offrono fluidità ed efficienza senza pari, elevando le prestazioni a nuovi livelli per i ciclisti che cercano un vantaggio in termini di velocità e fluidità.
Sviluppate con le intuizioni direttamente dalle squadre di ciclismo professionistico, le ruote METRON 45/60 SL sono l’ultima innovazione di VISION, realizzate per i ciclisti d’élite. Queste ruote combinano un profilo del cerchio di 60 mm, ideale per i velocisti, con un design aerodinamico ottimizzato che garantisce versatilità in un’ampia gamma di condizioni.




Leave a Reply