Non servirà presentare la Certificazione Verde Covid 19 per partecipare alla Granfondo di Casteggio, ultima prova del Trofeo Santangiolino.
Casteggio (Pavia) – “Nulla è cambiato rispetto alle precedenti manifestazioni organizzate quest’anno – evidenzia un responsabile del comitato organizzatore della terza granfondo santangiolina – i partecipanti alla manifestazione dovranno rispettare le norme a tutela della loro salute e di contrasto alla diffusione del virus”.
Dunque secondo la normativa vigente e i protocolli FCI non è previsto l’obbligo di Green Pass (Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID) per partecipare alla quarta edizione della Granfondo di Casteggio in programma domenica 5 settembre.
I ciclisti dovranno accedere al Centro Sportivo di Casteggio, nei cui locali si svolgerà la consegna dei pacchi gara e dorsali, indossando la mascherina e presentando l’ autodichiarazione Covid 19 Acsi debitamente compilata. Anche per l’ingresso in griglia è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, che dovrà poi essere tolta al momento della partenza.