L’ azienda di abbigliamento sportivo trevigiana, con sede a Castelfranco Veneto, sosterrà il comitato organizzatore guidato da Vittorio Ferrante. In occasione delle manifestazioni i ciclisti avranno l’opportunità di conoscere i prodotti M9 studiati e realizzati con tessuti tecnici performanti per essere come una seconda pelle.
Pianello Val Tidone (PC) – In un romanzo, l’incipit è l’inizio di una storia, il momento in cui lo scrittore apre la porta del mondo narrativo che ha creato per il lettore. Ogni divisa ha una sua storia è invece l’incipit della storia industriale di M9 Sport, azienda di abbigliamento sportivo trevigiana, con sede a Castelfranco Veneto, e origini in terra francese.
Nel 2020 l’azienda guidata dalla famiglia Volpato ha ridisegnato, migliorato e integrato con nuovi articoli tutte le linee di abbigliamento e oggi veste 2186 team. Grazie alla partecipazione dei ciclisti della formazione amatoriale M9 Sport, alle diverse manifestazioni su strada organizzata da Vittorio Ferrante, nasce la partnership tra queste due organizzazioni.
L’azienda trevigiana nella prossima stagione sosterrà le tre granfondo santangioline inserite nel calendario del circuito Coppa Piemonte e permetterà agli appassionati di questa affascinante disciplina, di conoscere i prodotti M9 studiati e realizzati con tessuti tecnici performanti per essere come una seconda pelle.
Tutte le informazioni relative alle manifestazioni sono disponibili sulla rinnovata pagina web della società’ ASD Santangelo Edilferramenta – Pedale Santangiolino.
GF Valtidone – 27 Marzo 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF Valtidone
GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice
GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio
Potete rimanere aggiornati su tutte le iniziative della societa’ seguendo le nostre pagine facebook: