Bologna – Bici da strada e mountain bike: sempre più appassionati delle due ruote utilizzano entrambe per gli indubbi vantaggi in termini di divertimento ed allenamento completo.
Per questi ciclisti multidisciplinari nasce “CombiScout”, una combinata tra la Granfondo Basso Dieci Colli e la Sasso Race. Le due gare di ciclismo per eccellenza del bolognese si uniscono per la prima volta, per promuovere sia l’affascinante panorama della strada che quello delle ruote grasse, alla scoperta di tutta la bellezza dei panorami delle colline bolognesi.
La Granfondo Basso Dieci Colli si propone per il 37° anno domenica 24 aprile 2022, con tantissime novità ancora tutte da scoprire ed è inserita nei circuiti Nalini Road Series e Romagna Challenge, due tra i più importanti circuiti nazionali. Una manifestazione storica che mantiene intatti negli anni il proprio fascino ed i propri punti di forza.
La Sassorace, in calendario per domenica 11 Settembre 2022, è al suo 11° compleanno ed anche quest’anno farà parte dei due circuiti più importanti a livello azionale, il DeltosCup Biciscout e il Rampitek, entrambi teatro di gare di alto tasso tecnico e con moltissimi campioni nazionali a contendersi le prestigiose vittoria.
L’iscrizione cumulativa alle due prove ha il costo vantaggioso di € 50 complessivi e griglia avanzata dedicata in entrambe le manifestazioni.
Attenzione però: le iscrizioni sono aperte solo dal 13 dicembre 2021 al 13 gennaio 2022!
I combinatisti che porteranno a termine le due prove parteciperanno al sorteggio finale di un ricchissimo montepremi offerto da Biciscout.it, che ancora una volta scende al fianco del mondo attivo di chi pratica la bicicletta.
Passione per le due ruote e amore Bologna e le sue colline hanno portato i due presidenti, Irene Lucchi per il Circolo Giuseppe Dozza Tper Aps e Massimo Cipriani di Asd Green Devils Team, a creare questa combinata unica nel panorama nazionale, unendo due competizioni di altissimo livello in una sfida appassionante.
Per info:
Basso Dieci Colli: www.diecicolli.it
Sassorace: www.sassorace.it