Confermata l’organizzazione del circuito Fertesino Young riservato ai giovanissimi e articolato in cinque prove. Da quest’anno una formazione master vestirà la nuova divisa.
Porto Sant’Elpidio (Fermo) – Guarda il sole sorgere sulle onde, ascolta il rumore del mare, senti il vento passeggiando in bicicletta, gusta il pesce fresco dell’Adriatico. Porto Sant’Elpidio è un’esperienza da vivere a tutto tondo, soprattutto in sella alla bicicletta. Una certezza che da ben venticinque anni anima la passione dei dirigenti dell’associazione MTB Porto Sant’Elpidio presieduta da Luigina Bernabei.
Nozze d’argento con il mondo delle due ruote tra conferme e novità. Sauro Mazzante coordinatore dell’attività societaria ha confermato l’organizzazione del circuito Fertesino Young 2024, riservato alla categoria giovanissimi e articolato in cinque prove. La prima prova, il Memorial Paolo Fratini, organizzata per ricordare la figura del dirigente federale prematuramente scomparso, aprirà il circuito domenica 14 aprile a Porto Sant’ Elpidio.
Da quest’anno inoltre, la società guidata da Luigina Bernabei ha tesserato alcuni ciclisti che daranno vita alla formazione master che parteciperà a gare su strada e manifestazioni cicloturistiche. La promozione del ciclismo giovanile che si interseca con la gioia di vedere le giovani leve del pedale divertirsi partecipando alle prove del circuito.
Una passione che si trasforma anche in promozione del territorio e delle sue eccellenze attraverso la condivisione di esperienze in sella alla bicicletta. Recentemente è stata inoltre presentata la nuova divisa sociale disegnata da Ilenia Fiscarelli e realizzata dall’azienda di abbigliamento sportivo personalizzato Alka Sport.
Photo credit: Foto Bike