Sarà una domenica ricca di impegni per il Cycling Cafè Racing Team. La squadra laziale sarà suddivisa tra il mondiale Gravel, il Giro d’Italia Ciclocross e il Circuito Laziale Ciclocross, che il 9 ottobre vivrà la sua prima tappa.
Dopo l’esordio stagionale nel ciclocross della scorsa settimana, al Trofeo Triveneto, Cristian Cominelli prenderà parte al mondiale Gravel lungo il percorso da Vicenza a Cittadella. Al via della prima edizione di questo mondiale ci saranno grandi campioni del ciclismo mondiale come Mathieu Van der Poel, Peter Sagan, Greg Van Avermaet, Zdenek Stybar e Alexey Lutsenko.
Importante sarà anche la presenza del team al Giro d’Italia Ciclocross, dove Alessia Bulleri ripartirà per ben figurare dopo il terzo posto ottenuto nelle donne Open la scorsa settimana a Corridonia. Per il Cycling Cafè Racing Team saranno al via anche Philippe Mancinelli, Raul Baldestein e Filippo Ragonesi.
I giovani del team saranno invece tutti al via del CLC, Circuito Laziale Ciclocross, che vivrà a Pescosolido la sua prima tappa.