Grande attenzione ai ciclisti celiaci e vegani alla granfondo cicloturistica con tratti cronometrati di domenica 26 giugno a Caldarola (Mc). Iscrizioni a 35 euro fino al 26 giugno.
Caldarola (Mc) – Si avvicina l’appuntamento con la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, in programma domenica 26 giugno a Caldarola, e gli organizzatori stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli.
Proprio in questi giorni è stato deciso che al ristoro Le Casette (grigliata di carne) e al pranzo finale saranno disponibili anche menù gluten-free e vegani, così da andare incontro a tutte le esigenze alimentari.
Oltre alla grigliata, ai ristori lungo i tracciati ci saranno acqua, bibite, dolci e salati. Tutto avverrà nella massima sicurezza. All’arrivo appuntamento con la classica cocomerata rinfrescante, prima del pranzo.
Iscrizioni a 35 euro fino al 24 giugno online (CLICCA QUI PER ISCRIVERTI) e in loco il 25 e il 26 giugno. Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto.
La manifestazione offrirà tre tracciati cicloturistici, due dei quali avranno anche dei tratti cronometrati, così da venire incontro anche agli amanti dell’agonismo.
Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale. Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.