Meno di un mese alla Strade Bianche del Garda

Giunta alla terza edizione la manifestazione ciclistica del Lago di Garda Veneto aggiunge un’ulteriore ciliegina portando a Bardolino un’AREA EXPO, con grandi marchi, pronti a mettere in mostra ed in vendita i loro migliori prodotti.

Il PARTY FINALE quest’anno sarà proprio in riva al Lago grazie alla grande tenso struttura che verrà installata a bordo Lago quindi una volta arrivati sarete ospiti di Bardolino nel modo migliore possibile.

Alè Cycling la farà da padrona come partner principale dell’evento;

Dmt Cycling che fornisce niente meno le scarpe a POGACAR;

Cipollini Bikes con le sue migliori linee di bici strada e gravel;

Tornado Sport Nutrition con la sua linea di integratori alimentari per lo sport

Tannus con i suoi inserti anti foratura.

La lista non è destinata a terminare qui poichè sono al vaglio accordi con altre aziende che hanno fatto richiesta di essere a Bardolino.

PERCORSI DAI DISLIVELLI ABBORDABILI

Partenza per tutti dal Lungo Lago in Direzione Sud per andare a percorrere la vasta rete di sterrati, stradine e strade che domina l’entroterra del Lago. Le ruote veloci troveranno, come di consueto, sterrati battutissimi e veloci adatti a bici da corsa e gravel. I pedalatori in versione ride percorreranno parte del percorso dei racer ma avranno l’opportunità di scoprire, in lungo ed il largo, cosa questo bellissimo territorio cela fra le campagne dell’entroterra.

INFO:

STRADE BIANCHE DEL GARDA | La nuova era del ciclismo