Meno di un mese alla Strade Bianche del Garda

La Classica del Nord approdata in riva al Lago di Garda propone tre percorsi.

Con la GRANFONDO 70 KM anche il Lago di Garda avrà la sua Classica del Nord. L’atmosfera autunnale, la polvere delle Strade Bianche lo renderanno il tracciato GIUSTO per chi vorrà competere al GUSTO di essenza del ciclismo che solo i percorsi da Classicissima sanno dare su sterrati battuti e ampi.

Il percorso 100 KM cicloturistico è il percorso GIUSTO per chi vorrà pedalare al GUSTO di avventura. Pedalando troverà la distanza, le ore e la traccia necessaria per saziare la sua voglia di stare a lungo in bici.

Il percorso 50 KM cicloturistico è il percorso GIUSTO per la pedalata della domenica senza tanti pensieri al GUSTO di tranquillità. Un tracciato aperto a tutti essi siano veterani del ciclismo, essi siano gli ultimi arrivati nel mondo delle due ruote a pedali. 

Percorso di 70 km, in stile Granfondo, con 24 sezioni su strade bianche ben battute e percorribili appunto anche in bici da corsa.

Stradisti e gravellisti alla prova sullo stesso terreno.

Tratti sterrati prevalentemente pianeggianti, a volte leggermente vallonati, con scorci inediti nel lussureggiante territorio Gardesano Veneto attraverso ricchi vigneti e uliveti, cantine, frantoi e borghi antichi.

CICLOTURISTI

Per gli amanti del pedalare stile prettamente escursionistico il percorso di 50 km o quello di 100 km con partenza alla francese ideali per una pedalata sempre nel bellissimo territorio del Lago di Garda per scoprirne con più calma le bellezze e i panorami.

Per l’alloggio dei bikers che prenderanno parte alla manifestazione sarà dedicato un pacchetto di servizi che comprendono:
1. colazione dalle 6 del mattino;
2. deposito bici in luogo sicuro e sorvegliato (meglio se in camera);
3. possibilità di late check-out (a pagamento);
4. offerta di prenotazione per: camera e colazione o mezza pensione per ogni categoria di hotel e/o sistemazione in residence.

INFO:

https://www.gardalakegravel.com/