Sfide avvincenti, pedalate in sicurezza e tanta festa: tutto questo è 5MILA, l’evento che trasformerà Porto Recanati nel palcoscenico di un’esperienza senza pari dal 20 al 22 settembre 2024!
I partecipanti alla 5Mila potranno scegliere tra 3 percorsi, Granfondo Extreme e Gravel
Granfondo 5Mila: 111 km, 1.660M D+ / 82 km, 1220M D+.
Parte del Prestigio 2024 di Cicloturismo: tra le dieci migliori a livello nazionale. Tappa italiana del circuito Granfondo World Tour.
5Mila Extreme: 274 km, 5290M D+. La prova regina che dà il nome all’evento con oltre 5000 metri di dislivello. Uno dei percorsi più impegnativi d’Italia e tra i più duri d’Europa. Prova ufficiale Ari Audax Italia: chi la porterà a termine otterrà il brevetto da 300km.
5Mila Gravel: 69 km, 800M D+
Percorso dedicato alle Terre D’Oltre, attraversando il centro storico di Recanati e la cittadina mariana di Loreto.
Un’esperienza unica nelle Marche
Tutti i percorsi toccano le località più caratteristiche delle Marche, permettendo ai ciclisti di scoprirne i meravigliosi paesaggi, pedalando dalle incantevoli spiagge della Riviera del Conero alle colline ondulate, fino a raggiungere le vette maestose dei Monti Sibillini.
Vista mare e tanto divertimento
Inizia e termina le tue pedalate vista mare, goditi i meravigliosi paesaggi delle Marche e vivi un weekend di vacanza perfetto anche per chi non pedala
5Mila non si limita alla sfida sportiva: è una festa, un’occasione per festeggiare l’estate che volge al termine con allegria e compagnia.
INFO LINE e ISCRIZIONI: