Meno di tre settimane alla Gf Why Sport di Valdagno

Poco meno di tre settimane e una nuova edizione della GF Whysport di Valdagno sarà ancora una volta al via. Confermato per la prova competitiva il percorso unico di poco più di 110km e 2500mt di dislivello; confermata in contemporanea la CICLOTURISTICA con opzioni percorso lungo o addirittura percorso ridotto di 60km. 

Ma la novità del 2024 sarà la prova in circuito riservata ai ragazzi nella giornata del sabato della vigilia, all’interno dello splendido Parco della Favorita. Infatti  su un percorso di 400 metri, da ripetersi più volte a seconda delle categorie (6-11 anni), ci sarà un’atmosfera piena di tanto entusiasmo e tanta sana energia. Previsti oltre 100 giovanissimi ciclisti che sicuramente daranno uno spettacolo a prescindere dai risultati tecnici.

Tornando alla gran fondo è da pochi giorni che la quota è passata da 35 a 45eu e sarà possibile sottoscriverla fino a giovedì 24 aprile, dopodiché ci si potrà iscrivere solo nel we della gara (27-28 aprile) ma a un costo a partire da 55eu. Idem per la Cicloturistica che, al contrario, per scelta organizzativa non cambierà il prezzo di partenza di 25eu a parità di servizi: pacco gara, ristori, pasta party, in pratica pari dignità della gran fondo. Ricordiamo che quest’anno, il pacco gara per tutti gli iscritti, prevede una t-shirt di qualità + un kit di reintegratori Whysport selezionati per la totale copertura dello sforzo, necessario durante la gran fondo.

Info www.granfondowhysport.ithttps://www.granfondowhysport.it/ oppure gfvaldagno2021@virgilio.it mailto:gfvaldagno2021@virgilio.it

WWW.GRANFONDOWHYSPORT.IThttps://www.granfondowhysport.it

https://www.facebook.com/Granfondo-WHY-SPORT-Citt%C3%A0-di-Valdagno-1438974953061395