Ariano Irpino e gli organizzatori della Speedarrow Ciclismo ritrovano una nuova edizione della Mediofondo Primavera in data domenica 22 aprile e inserita nel circuito Centro Italia Tour.
Un rinnovamento che si è reso necessario per dare nuovi stimoli a una manifestazione che vuole offrire momenti di grande sport e di divertimento sui pedali all’ombra della città del Tricolle.
Rivisto il percorso per complessivi 101 chilometri con dislivello di 1700 metri a cavallo tra i confini di Campania e Puglia e il coinvolgimento dei territori comunali di Ariano Irpino, Montaguto, Orsara di Puglia e Savignano Irpino.
Ariano Irpino è confermata sede di partenza (campo sportivo) e di arrivo (Piazza Plebiscito) con il cuore pulsante della manifestazione nei pressi del centro cittadino e della panoramica e spaziosa villa comunale.
Mercoledì 28 febbraio è la data utile per sottoscrivere l’iscrizione alla quota agevolata di 20 euro per poi salire a 25 euro fino al 31 marzo e 30 euro fino al 18 aprile. Chi è abbonato al Centro Italia Tour può aderire con una scontistica appositamente dedicata e consultabile all’interno del regolamento sul sito internet della manifestazione www.mediofondoprimavera.it o www.centroitaliatour.it .
Credit fotografico Mimmo Salierno