Marche Marathon: vinci un abbonamento entro il 18 aprile

Una simpatica iniziativa per coloro che intendono partecipare al Marche Marathon. Tra tutti quelli che, entro il 18 aprile, riconosceranno dalla foto chi è Enzo e chi è Maurizio, sarà estratto un abbonamento. Si ricorda che quest’ultimo sarà sottoscrivibile fino alle ore 23:59 del 29 aprile con quota di 175 euro. Gli abbonamenti dello scorso anno sono validi e anche cedibili.

Una simpatica iniziativa lanciata dai gemelli Enzo e Maurizio Giustozzi, organizzatori della Gf dei Sibillini, in accordo con Sonia Roscioli, coordinatrice del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport.

Tra tutti quelli che, osservando la foto, riconosceranno i due gemelli da piccoli, sarà estratto un abbonamento per il circuito. Basterà scrivere entro il 18 aprile a circuitomarchemarathon@gmail.com

Si ricorda che sarà possibile abbonarsi al circuito sino alle 23:59 del 29 aprile con quota di 175 euro (clicca qui), che permetterà di prendere parte alle sette prove del circuito.

Si ricorda che la quota della Granfondo Città di Ancona sarà restituita a chi si era abbonato lo scorso anno in modo proporzionale a quanto pagato come abbonamento.

Per quando riguarda gli abbonati dell’anno scorso, le quote saranno valide ma si dovrà trasmettere di nuovo i propri dati rispondendo al modulo che sarà inviato via mail dal servizio di cronometraggio. L’abbonamento sarà cedibile.

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a circuitomarchemarathon@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com

CALENDARIO 2021
16 maggio – Granfondo Squali-Trek – Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
20 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
27 giugno – Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc) 
11 luglio – Granfondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
5 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc) 
26 settembre – Granfondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
3 ottobre – Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù – San Benedetto del Tronto (Ap)