Domenica 24 febbraio chiuderà la campagna abbonamenti del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport, uno dei più bei circuiti del panorama italiano, al quale sarà possibile aderire con 190 euro (clicca qui per iscriverti) e al quale si sono già abbonati oltre 420 ciclisti.
Il circuito inizierà domenica 3 marzo dall’antica “città dorica” di Ancona con la Granfondo Città di Ancona, a cui il 14 aprile seguirà la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An), manifestazione che fa parte del Prestigio della rivista Cicloturismo come alternativa alla Nove Colli.
Il 12 maggio appuntamento con la Granfondo Squali, che prevede la partenza dall’acquario di Cattolica (Rn) e l’arrivo sulla stupenda panoramica di Gabicce Monte (Pu). Il 26 maggio ci si trasferirà nell’affascinante Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica, per la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù.
Il 2 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale, con la Granfondo Straducale, mentre il 23 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che è la prova in omaggio del circuito marchigiano.
Il 14 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre il gran finale ci sarà il 1° settembre nella bella e poetica Recanati (Mc), dove si terrà la Granfondo Leopardiana.