Majella Tour, una granfondo all’ombra della Montagna Madre d’Abruzzo il 1°maggio

La Majella è il secondo massiccio appenninico più alto d’Italia dopo il Gran Sasso (entrambi in Abruzzo,) ed offre agli occhi dei visitatori una terra selvaggia per l’asprezza e l’imponenza di questa catena montuosa. La Montagna Madre d’Abruzzo darà il nome a una granfondo lunedì 1°maggio con l’organizzazione a cura dell’Asd Fuori Soglia Cycling sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo Abruzzo.

Obiettivo del comitato organizzatore della Granfondo Majella Tour con sede a Torre dei Passeri (cuore pulsante di tutta la manifestazione con tutta la logistica, la partenza e l’arrivo), è quello di dare ulteriore risalto a questo evento nuovo di zecca nel panorama granfondistico amatoriale del Centro Italia ma sicuramente efficace a promuovere il turismo senza tralasciare il lato sportivo che prevede un percorso lungo di 132 chilometri e il medio di 93 chilometri girando la montagna in senso orario.

Tutte le informazioni complete sono disponibili al sito della manifestazione 

ISCRIZIONI E MODALITA’

Fino al 20 febbraio alla quota di 20 euro (la squadra che iscrive cinque atleti avrà il sesto gratuito), altro step fino al 20 marzo alla cifra di 25 euro per poi passare a 30 euro fino alla mattina prima della partenza con pacco gara garantito a chi formalizza l’iscrizione entro il 27 aprile.