Con l’arrivo del mese di maggio sono due gli appuntamenti in calendario in seno alla Ciclistica Valle Trigno: il Trofeo Primavera e il Cicloraduno Terre dei Trabocchi rappresentano una prospettiva di crescita dell’attività della Ciclistica Valle Trigno nel territorio coniugando l’impegno e la passione.
Domenica 12 maggio è in programma il Trofeo Primavera nella zona industriale di San Salvo quest’anno valevole anche come prova del Campionato Regionale UISP: un modo di dare risalto a un’area produttiva, fiore all’occhiello della città sansalvese.
Più “soft” l’appuntamento del 26 maggio rivolto ai cultori della Mountain Bike e per chi adora unire sport e cultura enogastronomica il 26 maggio presso la Cantina San Michele a Vasto con il Cicloraduno Terre dei Trabocchi-Memorial Michele Di Marco prova di campionato regionale Uisp di cicloturismo.
L’ormai rodata organizzazione della Ciclistica Valle Trigno garantisce del resto ampiamente, sia dal punto di vista tecnico che dell’ospitalità, quei requisiti necessari per tenere sempre vivo l’interesse per il ciclismo a San Salvo.